3a43a2fb81 Possibili spoiler. Sei stato avvertito. Avrò sempre un debole per questo film, è stato il mio primo & quot; basta aggiungere Ninja & quot; film. A & quot; aggiungi solo Ninja & quot; film è un film che prende un film asiatico UNFINISHED, ingaggia un certo numero di attori europei in uniformi ninja, e riscrive abilmente l'intero affare in qualcosa che può essere venduto in video negli Stati Uniti. Movie Plot A segue l'intrepida Jaguar Wong (& quot; Ehi, mostra loro le abilità dei giaguari!), Un agente segreto per qualcosa o per altro, che tenta di salvare una ragazza. Movie Plot B, la trama di gran lunga superiore, ha l'agente Gordon Anderson (o Richard, o qualcosa del genere.Il personaggio è lo stesso in ogni film, il nome cambia leggermente), e sta cercando di ottenere una statua ninja. La statua è un samurai, dici? Ah, chiaramente hai guardato questo film con attenzione … <br/> <br/> Il clou del film è il finale. Dopo che Gordon si è dichiarato & quot; Ninja Champion & quot; e si allontana con la statua, l'altro ninja superstite, disgrazie, si vuole bruciare spontaneamente. Questo talento non è mai veramente spiegato, ma lo sguardo sul volto di Gordon mentre si gira e si stringe nelle spalle in seguito appartiene sicuramente a uno spot di mentos. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione cattivi, guarda questo film. Se ti piacciono i ninja, guarda questo film. Se ti piace il doppiaggio collinoso, guarda questo film. Se hai rispetto per la precisione o il buon senso, evita questo come la peste. Molto semplicemente, Godfrey Ho ha speso tutto il budget del film in crack, e ha proceduto a fumare tutto mentre faceva questo film. Ma sono contento che l'abbia fatto. La combinazione di azione fuori schermo (dovuta ad un cameraman drogato) e dialoghi scritti chiaramente da uno schizofrenico significa che questo film è assolutamente da vedere. Non solo sarai stupefatto dagli effetti speciali abbaglianti - a un certo punto i tizi stanno lanciando palline da squash / potenti esplosivi l'uno contro l'altro - ma il reparto costumi solleva davvero il bar per i cineasti di tutto il mondo con la tuta mimetica. Se non sei eccitato dai piccoli ghirigori di Jaguar Wong, i molti momenti in cui certi personaggi sembrano appena sorseggiati nei loro pantaloni, o dalla spaventosa foresta che cresce sotto le ascelle di Lily - allora non stai fumando con questa pipa abbastanza. Guardalo. Non parlerò del telefono di Garfield, dei granchi, del prosciutto con la parrucca dorata e degli occhi sporgenti del ninja nero - è stato fatto e detto. Né le scene di pseudo-sesso o la ninja in carmofage, non i coperchi degli occhi dipinti da Ninja o l'orribile doppiaggio. <br/> <br/> Ciò che la maggior parte delle persone non sembra realizzare è che la musica è stata condotta '(o' composto ', come desideri) nientemeno che Wendy Carlos. AKA Victor Carlos, il genio musicale travestito che ha composto il rivoluzionario mix di Techno e Beethoven degli anni '70 in' Arancia meccanica 'di Stanley Kubrick! Sì, il Victor Carlos che ha cambiato il suo sesso (o così la tradizione dei film di culto ce l'ha) mentre compone la colonna sonora per il detto "Orange". Era lui (o lei) bisognoso di soldi del crack? La mafia cinese ha messo una pistola alla sua (o sua) testa, costringendolo (o lei) a sfornare questa scheggia sulla sua (o sua) tastiera? Era la magia dell'Impero del Male Ninja che lo ha fatto (o lei) farlo? Temo che non lo sapremo mai - ma fino a quando James Horner ha composto la colonna sonora per un Mondo Carne Picture (dove sono ora?), Questo rimarrà imbattuto nel campo del "puro culto" … Ho guardato di nuovo la scorsa notte solo per ricordare a me stesso che cosa può fare un grande regista come Godfrey Ho. <br/> <br/> Ninja Terminator è incredibile dall'inizio alla fine. Si noti l'intelligente, astratto tocco quasi lynchiano in cui sembra che ci stia mostrando un film diverso da quello che stiamo guardando. Guarda i fantastici granchi vivi nella cucina di Richard Harrison - non granchi fumanti ma granchi ubriachi … Ora ti chiedo, quale altro film ha i granchi ubriachi (o al vapore)? Hmmm ??? Nessuna! Giusto … e questo dimostra perché Godfrey Ho è in testa al gruppo. <br/> <br/> La recitazione, come al solito, è superba. La pura presenza di Richard Harrison porta il film come al solito con un'epica di Godfrey Ho, ma il personaggio di Jaguar Wong si impegna anche con il suo personaggio sorridente non-stop e l'energia apparentemente illimitata mentre picchia l'assalitore dopo l'assalitore senza alcun problema. <Br / > <br/> Per ulteriori prove della grandezza di Godfrey Ho e Richard Harrison non vedo altro che il loro capolavoro, Ninja Squad, che esaminerò in un secondo momento. Ninja Squad è forse una vetrina ancora migliore del talento e del genio di Godfrey Ho. POSSIBILI SPOILER - (Anche se un film come questo non potrebbe mai essere "viziato", è così disgustoso cominciare!) Mai nella mia vita ho visto una scena di combattimento con l'essere premessa, & quot; Combattere per informazioni sulle direzioni verso il ristorante & quot ;. Tieni d'occhio questa scena. Inizia e finisce con nient'altro che, "Perdonami, ma dov'è questo ristorante?", Segue con seri colpi di frusta, e procede verso & quot; Quindi, mi dirai dove è ora il ristorante?! & Quot ;, dopo di che, l'uomo indica, e la telecamera oscilla, per illustrare il ristorante, una decina di metri più in là. Priceless. <br/> <br/> Ci sono innumerevoli gemme in questo & quot; È un film, non sono due film! & Quot; genere film. (Dev'esserci un nome per il genere di film B impiombato, giusto?) Non li elenco tutti. Basti dire che la parte del film di Jaguar Wong ottiene il mio voto per la parte superiore del film. Jaguar è davvero uno degli uomini più belli che abbia mai camminato sulla terra. Notate come * non * mai * chiude le sue labbra, mai !! Mastica la sua gomma con la bocca aperta * sempre *! E 'il più figo, e le sue rocce di kung fu, un bel stile di hapkido moderno, potente, duro! Vedi questo se ne hai la possibilità. E fai attenzione a quei granchi selvatici!
sadotdacha Admin replied
377 weeks ago