374e6bdcca Uno dei peggiori film di surf che abbia mai visto. Questo film è così brutto che non so da dove cominciare … Ok, iniziamo con la premessa - un tizio della terraferma che sa a malapena come viaggiare per viaggiare verso le Hawaii ed entra in una grande gara d'onda che si aspetta più o meno vincere. Una buona analogia per coloro che non navigano sarebbe quella di un fumatore grossolanamente sovrappeso che schiaffeggia su un paio di scarpe da corsa e che entra nella LA Marathon con l'aspettativa di vincere. Non c'è modo! E, il concorso si svolge su The North Shore che evoca immagini di onde di 15 piedi, ma il giorno della gara le onde sono forse di 6 piedi. La recitazione? Che recitazione? Se devi vedere questo woof vederlo in TV, non sprecare i tuoi soldi noleggiandolo. Se vuoi vedere un bel film di surf - ammesso che sia difettoso, ma questa è un'altra storia - affitta il Grande Mercoledì. Questo non è un calibro dell'Oscar o altro, ma non penso che fosse destinato a esserlo. È un film abbastanza carino e lo scenario è davvero bello. Vale la pena sprecare un pomeriggio estivo a guardare. Mio marito è nato a O'ahu e dopo aver visitato lì posso dirvi che gli scatti sono piuttosto comuni nei paesaggi. Un divertimento divertente, ma non credere agli stereotipi. Sono bianco come un haole come ottengono, e ho sposato un hawaiano. Non credere a tutto ciò che vedi nei film. Questo film è così cattivo, che è esilarante ed è diventato un classico di culto per questo. Pensiamo alla storia … un ragazzo dell'Arizona che vince una gara di surf in una piscina a onde (a pochi metri di altezza), poi va alle Hawaii per navigare sulla North Shore. Bevi qualcosa e siediti e guardalo. Se ti piace il surf, le feste e / o le Hawaii, probabilmente questo film ti piacerà. Sono d'accordo con molte altre recensioni riguardanti ritrarre i locali come teppisti e ladri, e che questo non è un film di qualità Oscar. Tuttavia, è stato questo film a mostrarmi per la prima volta quanto sia bello O'ahu. Ho finito per trasferirmi qui dalla Virginia nel 1992. Lo scenario era (ed è) mozzafiato, e osservare il surf era (ed è) fantastico. Come haole, ho ricevuto un'educazione dal film che mi ha impedito di commettere gli errori fatti da Rick Kane quando è arrivato per la prima volta ad Hawai'i. <br/> <br/> Se vivi a O'ahu, o stai visitando, e ti ritrovi a Waikiki di domenica quando le onde sono piatte, vieni a trovarmi a Hope Chapel-South Shore (al Waikiki Community Center) - L'intero staff pastorale naviga, insieme alla maggior parte della congregazione. È meraviglioso sentire la parola di Dio insegnata con le illustrazioni di surf. <br/> <br/> Aloha! <br/> <br/> Wayne Sono stupito dei commenti importanti qui per questo film di surf OK. Deriva in realtà dal "California Dreamin"; scuola di cortile da spiaggia e non è davvero plausibile.L'idea che il bambino protagonista impari a cavalcare un tavolo così bene in una pozza d'onda concreta che batte i veri surfisti al loro gioco nel vero oceano, è semplicemente sciocco. In Australia, dove la maggior parte degli adolescenti urbani fa surf, questo film è stato deriso dal pubblico che ha preso tutto con un granello di sale marino. Realizzato negli anni '80 ma con il suo cuore negli anni '60, è divertente da guardare, sembra e suona bene, ma non è affatto un classico. Persino gli attori non sono sopravvissuti a questo. Siamo seriamente in LIQUID BRIDGE o RIDE THE WILD SURF o BEACH BLANKET BINGO atterrano qui. Le star di Oz come Occy e BIG Wednesday l'eroe Gerry Lopez sono state arruolate per aggiungere il riconoscimento del capo alle prodezze del nostro ragazzo da fattoria, ma hanno fatto solo la folla nella risata del cinema. È per i 10 anni che non mettono in dubbio molto. Non è nemmeno nelle mani di Dio e anche quello era sciocco.
sadotdacha Admin replied
375 weeks ago